Belen Rodriguez e Stefano De Martino, seconde nozze in vista alle Baleari?

seconde nozze in vista alle Baleari?
(Instagram)

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra definitivamente decollata. Il lieto fine del loro rapporto spinge la fantasia di media e fan che adesso sperano nelle seconde nozze.

Se in Inghilterra il gossip è incentrato sulla nascita del Royal Baby (di cui è stato comunicato il nome ieri), in Italia a fare notizia sono soprattutto Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si erano separati qualche anno fa, ma i fan avevano sperato che un giorno potessero tornare insieme. Il desiderio è stato esaudito l’aprile scorso, la coppia è tornata a frequentarsi per amore del figlio Santiago ed improvvisamente si è riaccesa la scintilla. Sebbene in un primo momento i protagonisti negassero qualsiasi coinvolgimento sentimentale, con il passare delle settimane sono arrivate numerose prove – il bacio in discoteca per primo – e si sono visti costretti a mettere le carte in tavola.

Da quando la loro relazione è ufficiale, Stefano e Belen si mostrano sui social più felici che mai e non nascondo, ogni qualvolta ne hanno occasione, che il ritorno di fiamma abbia riportato serenità ed allegria nella loro vita. Persino la soubrette argentina, che nelle prime fasi di questo nuovo amore aveva misurato parole e foto, nel corso dell’ultimo viaggio con Stefano ha lasciato cadere ogni remora, pubblicando un video in cui si bacia con il fidanzato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen e Stefano stanno progettando un matrimonio alle Baleari?

Come era lecito aspettarsi, in questi mesi le indiscrezioni sulla coppia si sono moltiplicate senza soluzione di continuità. Quella ricorrente riguarda il presunto progetto di maternità: secondo molte riviste patinate, infatti, la coppia starebbe pensando di avere un secondo figlio e la fuga d’amore del mese scorso sarebbe stata programmata appositamente per alimentare la passione e benedire l’intento. Al momento nessuno dei due ha dato conferma a queste indiscrezioni, ma la macchina del gossip è sempre attiva ed in questi giorni si vocifera che i due stiano progettando seconde nozze.

Sempre secondo i rumor, Stefano e Belen vorrebbero consolidare il loro rapporto e sarebbero pronti a sposarsi una seconda volta. Le location più gettonate per questo sposalizio sono le Baleari, meta scelta per le vacanze estive, o la città natale del ballerino, ovvero Napoli. All’ipotesi che la coppia più ammirata d’Italia possa sposarsi, i fan hanno reagito con entusiasmo, ma come nel caso della seconda maternità dell’argentina si tratta semplicemente di voci.

Impostazioni privacy