Belen bacia Stefano, il video emoziona i fan su Instagram

i fan si emozionano su Instagram
(Screenshot Instagram)

Belen Rodriguez abbandona timori e scaramanzie, sul profilo Instagram posta un video in cui bacia Stefano De Martino, i fan si commuovono e le fan di lui perdono ogni speranza.

Se anche foste stati in vacanza per un paio di mesi all’estero, difficilmente non vi sarà giunta all’orecchio la notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ripreso a frequentarsi. La coppia inizialmente ha cercato di nascondere il ritorno di fiamma, un po’ per vedere se sarebbe durata ed un po’ per semplice desiderio di privacy. Purtroppo per loro, la notorietà è un’arma a doppio taglio e se in un primo momento le voci su un riavvicinamento erano fanta gossip, con il passare delle settimane sono diventate più concrete.

Prima la coppia è stata ripresa a scambiarsi un bacio in discoteca, quindi a scambiarsi effusioni in un ristorante di Napoli. A quel punto le prove sono diventate troppe per nascondersi e la coppia, pur senza annunci ufficiali, ha smesso di negare. A confermare tutto ci ha pensato Jeremias Rodriguez, fratello della soubrette, il quale ha anche spiegato di essere contento per la sorella e per il nipotino. Tutto alla luce del sole, dunque, eppure nessuno dei diretti interessati aveva testimoniato sulle proprie pagine social quanto tutti sapevano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen bacia Stefano, il video fa emozionare i fan su Instagram

In questi giorni l’appassionata coppia è in vacanza in Marocco, una fuga d’amore per restaurare definitivamente il rapporto. Le cose nel Paese nord africano pare stiano andando per il meglio, come testimoniano le foto che li ritraggono sorridenti. A togliere ogni dubbio sull’andamento della vacanza ci ha pensato oggi proprio Belen,  che sul proprio profilo Instagram ha postato un video di un tenero bacio con Stefano. La novità ha fatto felici i fan della coppia, che hanno commentato numerosi le immagini facendo le loro felicitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᗰᗩᔕ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy