Home News Video Royal Baby: Archie Harrison presentato alla Regina – VIDEO

Royal Baby: Archie Harrison presentato alla Regina – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
CONDIVIDI

Il Royal Baby Archie Harrison, primogenito del principe Harry e di Meghan Markle, nella giornata di oggi è stato presentato alla Regina Elisabetta.

Si chiama Archie Harrison il Royal Baby, figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, il Duca e la Duchessa del Sussex. La scelta del nome è stata resa pubblica nel pomeriggio, insieme al nome completo del neonato: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. L’ultimo nato nella Casa Reale Britannica ha fatto il suo debutto a porte chiuse, con una piccola sala stampa, sempre nella giornata di oggi.

Due giorni fa, è avvenuto il parto da parte di Meghan Markle, quindi oggi la presentazione alla stampa: i nuovi genitori sono l’immagine della felicità con Baby Sussex in braccio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Intanto, sul profilo Instagram dei duchi di Sussex è apparsa una foto che mostra la presentazione del piccolo alla Regina Elisabetta e al marito, il principe Filippo, alla presenza anche della mamma di Meghan Markle, l’insegnante di yoga americana di origine caraibica Doria Ragland.