Belen Rodriguez, fuga d’amore con De Martino – FOTO

belen rodriguez de martino
Vacanza flash per Belen Rodriguez e Stefano De Martino col figlio. Sono in Marocco

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tempo di scappare…per qualche giorno. Assieme al loro Santiago si sono concessi una bella vacanza esotica.

Vacanza lampo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, assieme al loro figlioletto Santiago, si sono concessi qualche gioco di romantica fuga in Marocco. Il presentatore di ‘Made in Sud’ ha postato sul suo profilo Instagram tre scatti nei quali lui, la sua ‘amata’ ed il loro bambino si trovano a Marrakesh ed in pieno Deserto del Sahara. “Le mie persone preferite“, scrive in uno degli scatti il 29enne ballerino originario di Torre Annunziata. Per Stefano e Belen Rodriguez c’è quindi un altro momento di felicità insieme, dopo i tanti scatti avuti in particolare da febbraio in poi, quando avvenne il famoso bacio in aeroporto prima che lei partisse alla volta del Sud America.

LEGGI ANCHE –> Sandra Milo: “Non ho più niente, il Fisco mi ha tolto tutto”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, con De Martino è amore alla luce del sole

La 34enne argentina e lo showman campano sono praticamente tornati insieme, ed una conferma che sa di ufficialità l’aveva data qualche settimana fa anche Jeremias, il fratello di Belen. “Mia sorella e Stefano sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo e non capiva. Era sempre abituato a vedere la mamma ed il papà insieme e non ha mai sofferto della loro separazione. Ora però è cresciuto, ed il fatto che siano tornati insieme ha portato un cambiamento in positivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mie persone preferite.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

As Marcelo would.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non servono ali per volare.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy