Nato il Royal Baby, Harry e Meghan: “It’s a boy” – VIDEO

Nato il Royal Baby, l’annuncio dei genitori su Instagram poi parla il principe Harry e ringrazia tutti del sostegno: “It’s a boy”, spiegano.

https://youtu.be/dZ0cdnIQU-c

L’attesa è finita: è nato il Royal Baby o Baby Sussex, vale a dire il figlio del duca e della duchessa di Sussex, Harry e Meghan Markle. La nascita del Royal Baby è stata annunciata poco fa dagli stessi genitori, attraverso il loro canale ufficiale su Instagram ed è stata immediatamente rilanciata in tutto il mondo: “It’s a boy”, la scritta che giganteggia nel post. Successivamente, il principe Harry ha condiviso l’annuncio con alcuni cronisti e curiosi che lo attendevano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La duchessa di Sussex e il principino Harry, duca di Sussex, sono dunque diventati genitori. L’annuncio atteso è arrivato. Il post su Instagram ha fatto il pieno di like e in poco tempo anche il giro del web, ricondiviso da decine di migliaia di utenti attraverso diversi canali. Il bambino è nato alle 5,26 di questa mattina e pesa 3 kg e 200 grammi. Attesa ora per conoscere il nome del nascituro.

Per approfondire –> Meghan Markle, nato il Royal Baby: il figlio di Harry è maschio

Impostazioni privacy