Belen Rodriguez bacio appassionato a Stefano De Martino in discoteca – VIDEO


Belen Rodriguez bacio appassionato a Stefano De Martino in discoteca – VIDEO. Potrebbe star rinascendo la passione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A testimoniarlo sarebbe stato un video che mostra il bacio appassionato della coppia in una discoteca milanese.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il bacio appassionato potrebbe essere prova di un ritorno di fiamma?

Sarebbero tornati tra loro amore e passione. Questo potrebbe testimoniare un video, pubblicato da Gossip News Italia, nel quale Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovano in una nota discoteca milanese e ballano abbracciati. Ad un certo punto tra la soubrette argentina e il ballerino scatta un bacio che sembra non avere nulla di affettuoso e amichevole ma che anzi rivela tutta la passione che probabilmente esiste tra i due. Non appena il video è stato pubblicato in rete, Belen non ha fatto attendere il proprio like al video e la risposta ad un commento di un utente che non ha manifestato commenti positivi nei confronti della coppia. “Smetti di interessarti di una persona che neppure ti interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene”, gli ha risposto Belen.

Le dichiarazioni di Stefano De Martino e Belen Rodriguez su un possibile riavvicinamento della coppia

Del riavvicinamento tra i due non si hanno conferme invece da Stefano De Martino, attualmente alla conduzione di Made in Sud, dove spesso smentisce un possibile riavvicinamento. Così come estremamente vaga sull’argomento si è mostrata Belen durante l’intervista a Verissimo.  Molte volte inoltre entrambi hanno ribadito il legame di affetto che li lega, anche in ragione del figlio Santiago, avuto insieme. Ancora i due non sono ufficialmente divorziati, chissà che un riavvicinamento eviti la separazione definitiva della ex coppia.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#belenrodriguez e #stefanodemartino in un locale ❤️❤️ #gossipnewsitalia #news #anticipazioni / SEGUITECI @gossipnewsitalia.it

Un post condiviso da Gossip News Italia (@gossipnewsitalia.it) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy