Belen incinta di Stefano, ecco la prova che fa impazzire il web

Dopo dopo l’ultimo video postato sui social dalla showgirl argentina il gossip impazza: Belen è davvero in dolce attesa? 

Già in passato si era gridato allo “scoop” di Belen in dolce attesa. Stavolta, però, ci sono “prove” molto più concrete. Così almeno sostengono quanti si dicono certi che la showgirl argentina, appena tornata sotto i riflettori per il ritrovato amore con l’ex marito Stefano De Martino, sia incinta per davvero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli indizi del bebè in arrivo

A mettere in moto la macchina del gossip è un video condiviso dalla stessa Belen su Instagram dal Marocco, dove la Nostra è in vacanza proprio con il ballerino napoletano (e papà del piccolo Santiago). Il contenuto sembra non lasciare dubbi: lei tra le braccia di lui, una mano posata sulla pancia come ad accarezzarla, sguardi complici tra i due. Il pensiero di tutti, o quasi, è andato subito al bebè in arrivo.

D’altro canto, dopo la nuova ondata di passione che ha travolto Belen e Stefano, non ci sarebbe nulla di strano nel voler allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina a Santiago. E in passato l’avvenente conduttrice aveva detto di desiderare altri figli. Quanto all’ex stella di Amici, ha appena ribadito di essere “felice” con Belen, spiegando che ora “sto ricostruendo la mia vita”. Magari la Cicogna gli darà una mano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que te quedes un rato o mejor para siempre….. pic by Santi

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy