Grande Fratello, Michael Terlizzi scoppia in lacrime: “Nessuno mi accetta”

"Nessuno mi apprezza"
(Screenshot Video)

Prima settimana dura all’interno della casa del Grande Fratello per Michael Terlizzi: il modello si sente poco apprezzato dagli altri ed è scoppiato in lacrime.

In questi primi giorni di Grande Fratello sono emerse le figure di Gennaro Lillio e Mila Suarez, due personaggi che hanno capito appieno lo spirito della competizione e sono riusciti sin dal primo momento a mostrarsi come sono. Per altri l’ambientamento all’interno della casa è stato più difficile e non è stato semplice trovare un posto nel gruppo. Tra questi c’è sicuramente Michael Terlizzi, il quale è sembrato spesso fuori contesto ed incapace di entrare appieno nelle dinamiche sociali forzate del reality.

A sottolinearlo è stato lo stesso Michael che, in una conversazione privata con Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini, ha confidato di aver percepito una certa distanza con gli altri membri della casa: “Non mi sento accettato e apprezzato”. Nel parlarne Michael scoppia in lacrime e questi gli fanno presente che per il momento non deve aspettarsi niente da nessuno e cercare di essere sé stesso senza aspettarsi nulla in cambio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michael Terlizzi si lamenta, Valentina Vignali lo sprona: “Stiamo giocando, goditi il viaggio”

Terlizzi ha poi confidato il proprio dolore anche a Valentina Vignali, la quale ha cercato di fargli capire che stare a riflettere troppo sulle dinamiche sociali all’interno del reality ha poco senso e lo sprona a cercare un approccio differente, più disteso alla competizione: “Devi prendere questa roba come un gioco, siamo in vacanza, ridiamo e mangiamo come maiali!”. Quindi gli da un consiglio su come approcciarsi alle discussioni, suggerendogli di non pesare ogni parola che dice, ma di esprimersi sempre e comunque anche a rischio di stare antipatico: “Devi fare lo sforzo di non chiuderti, infilati nei discorsi, anche se sembri un rompipalle!”.

Impostazioni privacy