Grande Fratello, Cristian Imparato: “Io e Michael amici, sul web solo cattiverie” – VIDEO

Uscito dal Grande Fratello, Cristian Imparato si è difeso dagli attacchi di chi lo ha giudicato duramente per le frasi rivolte a Michael, spiegando che il loro rapporto è andato oltre quella discussione e si è creata una bella amicizia.

Dopo la puntata di ieri sera, Cristian Imparato non è più un concorrente del Grande Fratello. Appena tornato a casa il cantante siciliano ha voluto sottolineare come sia contento dell’esperienza fatta ed ha chiarito una volta per tutte che il suo rapporto con Michael è di fraterna amicizia. Nei primi giorni di reality, infatti, i due hanno avuto una discussione nella quale Cristian aveva avanzato l’ipotesi che Michael potesse essere omosessuale.

Michael gli aveva detto che non era così e da quel momento in poi i due ci hanno scherzato spesso. Con il passare dei giorni il loro è divenuto un bel rapporto di amicizia, ma molti hanno giudicato male il comportamento di Cristian nei confronti del modello. In risposta a queste persone, il cantante siciliano chi ha tenuto a precisare: “Mi è dispiaciuto leggere un sacco di cattiverie gratuite e soprattutto che un mio pensiero o sensazione percepita in Michael mi abbia fatto passare per il “cattivo/vipera” della situazione”. Sul rapporto con il modello ha poi scritto: “La nostra è solo amicizia, so che lui ci sarà sempre per me ed io idem. In bocca al lupo Fratellone”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy