Insulti a Michael Terlizzi, Barbara D’Urso tuona: “Non tollero bullizzazione”

"Non tollero bullizzazioni"
(Screenshot Video)

Il Grande Fratello sta indagando sulla possibilità che Michael Terlizzi sia stato pesantemente insultato e deriso da alcuni concorrenti. A dirlo apertamente è Barbara D’Urso la quale avverte della possibilità di provvedimenti seri.

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi non ha avuto vita semplice. I primi giorni, infatti, ha faticato ad ambientarsi con gli altri concorrenti ed è esploso in una crisi di pianto. In quelli successivi si è scontrato con Cristian Imparato e dopo che questo aveva messo in dubbio la sua eterosessualità si è infuriato ed ha avuto un’altra crisi di pianto. La scorsa settimana inoltre è stato a rischio eliminazione per aver bestemmiato all’interno della casa.

Piano piano sembrava che il processo di ambientamento tanto agognato fosse avvenuto: Michael, seguendo anche i consigli dei concorrenti, si è lasciato andare e si è presentato per quello che è, ma pare che qualcuno lo abbia deriso alle spalle. A dirlo in diretta è stata Barbara D’Urso, la quale in un annuncio diretto a tutti i concorrenti ha spiegato che il Grande Fratello sta indagando sulla questione, quindi ha aggiunto: “Sorrisini, prese in giro alle spalle di Michael… Vi avverto: io e il Grande Fratello non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullizzazione e omofobia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michael Terlizzi: cosa è successo alle sue spalle?

Sebbene Barbara D’Urso abbia denunciato derisioni ed insulti ai danni di Michael Terlizzi, la conduttrice non ha voluto riferire nel dettaglio quanto successo né chi sarebbero i colpevoli di tali atteggiamenti. Prima di farlo, infatti, attende che la produzione verifichi l’accaduto e prenda una decisione a riguardo. Facendo un giro sul web, alcuni utenti hanno ipotizzato che potesse riferirsi al fatto che alcuni concorrenti hanno mimato le movenze di Michael, prendendolo in giro per i problemi agli arti superiori (il concorrente ha recentemente parlato della sua malattia) e chiamandolo “Calamaro”.

Impostazioni privacy