Chi è Cristian Imparato: età, vita privata, storia del cantante

Chi è Cristian Imparato: età, vita privata, storia del cantante conosciuto principalmente come vincitore del music show Io Canto. Scopriamo la sua storia.

Cristian Imparato nasce a Palermo nel 1996. Cristian inizia ad appassionarsi alla musica fin dalla prima infanzia, dimostrando alla sua famiglia le sue incredibili qualità canore. Il suo talento lo porterà nel 2013 al music show Io Canto, condotto da Gerry Scotti: dopo la clamorosa vittoria nel programma (a cui seguiranno diverse partecipazioni come ospite d’eccellenza), giovane siculo comincia a trasformare la sua passione in una promettente carriera.

Cristian Imparato, vita e carriera dopo Io Canto

Seppur il successo doni a Cristian grandi attimi di gioia, in breve tempo comincia a pesare nell’animo del giovane cantante: dopo aver pubblicato il primo album, Cristian Imparato (2013), alla singolare età di diciassette anni, Cristian si allontana dal mondo dello spettacolo andando alla ricerca di maggiore libertà e scompare dagli schermi cercando di vivere un’adolescenza tranquilla. Dopo un lungo periodo di anonimato, il cantante siculo decide di pubblicare, ormai 22enne, un nuovo singolo sul suo canale Youtube: una cover di Say Something, dedicato alla nonna. Successivamente il cantante spiegherà sui social i motivi della sua scomparsa dalla scena musicale: uno di questi è il mutamento del suo timbro vocale a causa della crescita e i suoi studi per creare una voce nuova e personale. Cristian rivela che il suo sogno adesso è calpestare il suolo dell’Ariston e tornare alle luci della ribalta. Il giovane siciliano è stato confermato come uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019.

Cristian Imparato, la vita privata

Molti utenti sul web hanno notato l’incredibile differenza d’aspetto tra il piccolo Cristian di Io Canto e il nuovo Cristian, trasformato completamente nel fisico e nel viso. A tal proposito il giovane siculo è stato accusato dai più di aver fatto uso (e abuso) di chirurgia estetica. Cristian a più volte reagito con indolenza verso le male voci a suo riguardo: non è più il ragazzino prodigio vincitore dello show, ma una persona diversa in tutto per tutto. Ha inoltre rivelato di essere fidanzato da diversi mesi ma di non voler svelare il nome della sua compagna.

Impostazioni privacy