Home low cost Voli low cost Wizz Air: offerta last minute da prendere subito

Voli low cost Wizz Air: offerta last minute da prendere subito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30
CONDIVIDI
offerta voli low cost wiizz air
Wizz Air (iStock)

Voli low cost: l’offerta last minute di Wizz Air da prendere subito. Affrettatevi!

Offerta imperdibile di voli low cost dalla compagnia aerea Wizz Air, con voli scontati fino al 20%. Da prenotare subito, perché l’offerta scade a mezzanotte. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Voli low cost Wizz Air: offerta last minute

La compagnia Wizz Air lancia una promozione sui propri voli low cost con sconti fino al 20%. Un’offerta valida su tutti i voli e le destinazioni della compagnia, da prendere letteralmente al volo perché scade alla mezzanotte del 3 maggio, ovvero entro oggi. L’offerta è valida per viaggi fino al 30 giugno 2019. Potete approfittarne per un bel viaggio nel weekend della Festa della Repubblica del 2 giugno.

Lo sconto del 20%, precisa Wizz Air, si applica su tutte le tariffe, tasse e oneri obbligatori inclusi, costi amministrativi esclusi. Lo sconto del 20% si applica a tutti i voli e a tutte le destinazioni. La promozione è valida il giorno 2 maggio dalle 00:00 alle 23:59. Il periodo di viaggio è limitato, tutti i viaggi devono essere completati entro il 30 giugno 2019. Il prezzo è valido solo per le prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ.

Potete prenotare la vostra destinazione preferita, che sia per un viaggio di piacere, studio o lavoro.

I voli di Wizz Air partono dagli aeroporti italiani di Alghero, Bari, Bologna, Catania, Lamezia terme, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Venezia Treviso e Verona e sono diretti verso mete europee, in particolare dell’Europa dell’Est.

Da Milano Bergamo potete raggiungere le seguenti destinazioni: Sofia e Varna (Mar Nero) in Bulgaria; Chisinau in Moldova; Danzica, Katowice e Varsavia Chopin in Polonia; Bucarest H. Coanda, Cluj-Napoca, Craiova, Iasi, Suceava e Timisoara in Romania.

Da Milano Malpensa Wizz Air vola verso: Vienna in Austria; Kutaisi in Georgia; Vilnius in Lituania; Ocrida e Skopje in Macedonia; Podgorica in Montenegro; Budapest e Debrecen in Ungheria.

Dallo scalo di Roma Ciampino, partono voli Wizz Air per: Skopje in Macedonia; Chisinau in Moldova; Katowice in Polonia; Bucarest H. Coanda, Cluj-Napoca, Craiova, Iasi , Suceava e Tmisoara in Romania.

Dall’aeroporto Da Vinci di Roma Fiumicino partono voli diretti a: Vienna in Austria; Kutaisi in Georgia; Cracovia e Varsavia Chopin in Polonia; Budapest in Ungheria.

Da Bologna partono voli di Wizz Air per: Sofia in Bulgaria; Chisinau in Moldova; Katowice in Polonia; Bucarest H. Coanda, Cluj-Napoca, Craiova, Iasi, Suceava e Timisoara in Romania; Budapest in Ungheria.

Dall’aeroporto Capodichino di Napoli partono i voli Wizz Air diretti a: Sofia in Bulgaria; Katowice e Varsavia Chopin in Polonia; Bucarest H. Coanda in Romania; Budapest in Ungheria.

Da Catania partono i voli per: Vienna in Austria; Sofia in Bulgaria; Cracovia, Katowice e Varsavia Chopin in Polonia; Londra Luton nel Regno Unito; Bucarest H. Coanda e Iasi in Romania; Budapest in Ungheria.

Da Venezia Treviso partono i voli Wizz Air diretti a: Skopje in Macedonia; Chisinau in Moldova; Bucarest H. Coanda, Cluj-Napoca, Iasi e Timisoara in Romania.

Wizz Air era finita nelle mire dell’Antitrust italiano insieme a Ryanair per le nuove regole sul bagaglio a mano (trolley) a pagamento sui propri voli, introdotte lo scorso autunno. La compagnia low cost ungherese è stata multata per 1 milione di euro per aver seguito Ryanair.

Sui voli low cost segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba