Grande Fratello, un bug sul sito web svela i nomi di tutti i partecipanti

grande fratello partecipanti
Tutti i nomi dei partecipanti del ‘Grande Fratello’ rivelati da un bug

Comincia il ‘Grande Fratello 16’, ma un bug sul sito web ufficiale del reality rovina i piani di Barbara D’Urso e svela i nomi di tutti gli inquilini.

C’è un intoppo imprevisto a rovinare l’inizio del ‘Grande Fratello’. Il reality più famoso di tutti i tempi, quello dal quale sono nati centinaia di altri format televisivi capaci di seguirne la scia, comincerà oggi lunedì 8 aprile con la sua sedicesima edizione. Alla conduzione ci sarà di nuovo Barbara D’Urso, già protagonista di molte altre stagioni in passato. L’intoppo è relativo alla formazione definitiva dei membri scelti per comporre il cast degli ‘inquilini’. Finora c’era stato riserbo massimo su quelli che sarebbero stati i partecipanti, e la produzione del ‘Grande Fratello’ si era limitata a rivelare soltanto qualche nome. Tra i partecipanti confermati figurano Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter, Mauro; il cantate Cristian Imparato, che da bambino si impose sorprendentemente a ‘Io Canto’. Ed ancora Kikò Nalli, ex marito della vulcanica Tina Cipollari di ‘Uomini e Donne’; Serena Rutelli, 29enne figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ed infine Ambra Lombardo, 33enne laureata siciliana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, ci sono numerosi volti noti

Poi è stata confermata la presenta dei vari Gianmarco Onestini, fratello di Luca – ex tronista e gieffino a sua volta. Valentina Vignali, giocatrice di basket professionista ed influencer, Jessica Mazzoli, ex fidanzata del cantante Morgan. E Michael Terlizzi, il cui papà Franco aveva partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’. Quel che è successo è che un bug sul sito ufficiale del GF ha rivelato anzitempo i nomi di tutti i partecipanti che ancora non erano stati ufficializzati. Per cui si è venuti a conoscenza anche degli altri partecipanti del reality. Qui di seguito i loro nomi: Enrico Contarin, Gaetano Arena, Gennaro Lillio, Mila Suarez e Martina Nasoni. A completare il quadro ci saranno due dei reduci del Grande Ranch. Al di là della presenza di diversi nomi conosciuti in un modo o nell’altro, che fanno pensare quasi ad una versione vip 2.0, c’è chi pensa che questa storia del bug sia stata in realtà soltanto una trovata per fare in modo di attirare l’attenzione sull’inizio del programma.

Impostazioni privacy