Chi è Gianmarco Onestini: età, carriera e vita privata del modello bolognese

età, carriera e vita privata del modello
(Instagram)

Scopriamo chi è Gianmarco Onestini: età, carriera, curiosità e vita privata del modello bolognese fratello di Luca, ex concorrente del Grande Fratello.

Il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso è alle porte ed in questi giorni si stanno pian piano delineando dettagli e cast di questa nuova edizione del reality più longevo e seguito della televisione italiana. Tra  i nomi fatti nelle scorse ore spiccano quelli di Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter recentemente al centro della cronaca per le polemiche con Wanda Nara, e Valentina Vignali, cestista italiana dal fisico mozzafiato che è diventata una celebrità sui social. Secondo le indiscrezioni dell’ultim’ora, tra i concorrenti ci sarebbe anche Gianmarco Onestini, il quale seguirebbe le orme del fratello Luca, scopriamo chi è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Gianmarco Onestini: età, carriera e vita privata del modello bolognese

Nato il 24 ottobre del 1996 a  Castel San Pietro terme (Bologna), Gianmarco è il fratello minore di Luca Onestini. Da adolescente decide di studiare lingue al liceo linguistico Alessandro da Imola, dove ottiene il diploma nel 2015. In questi anni cominciano le sue prime esperienze lavorative come maestro di vela e la sua passione per la Boxe e l’MMA. Concluso il liceo, però, decide di migliorare le proprie skill linguistiche ottenendo dei certificati di Inglese (C1, livello avanzato), Spagnolo e Francese (B2, livello intermedio). In questi anni comincia la sua carriera come modello: nel 2013 partecipa alla sua prima sfilata alla ‘Beauty Fashion Night‘ di Riccione, nel 2016 partecipa invece alla ‘Fashion Week‘, mentre lo scorso anno è protagonista al Bloomingdales’ Aventura Mall di Miami e ottiene il ruolo di testimonial per Arena. La scorsa estate esordisce in televisione come corteggiatore a Temptation Island. Per il momento pare sia single, non si conoscono però molti dettagli sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy