Uomini e Donne: Chicco Nalli corteggiato da Gemma Galgani, cosa c’è di vero

ecco la verità
(Screenshot Video)

Un recente rumors sulla partecipazione di Chicco Nalli a Uomini e Donne ha alimentato le fantasie degli appassionati del programma. Scopriamo cosa c’è di vero.

Chicco Nalli è stato uno dei primi tronisti a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, fidanzandosi e poi sposandosi con Tina Cipollari (ora opinionista del programma). La loro relazione è durata circa un decennio e dal loro matrimonio sono nati anche dei figli. Lo scorso anno, però, i due hanno deciso di comune accordo di separarsi, mantenendo dei buoni rapporti per amore dei bambini. Nel tempo intercorso tra quella decisione e il periodo attuale, Tina Cipollari si è innamorata di un altro uomo e starebbe pensando di convolare a nozze.

Forse proprio partendo da questi presupposti e dal fatto che ha confessato di volersi innamorare è stato generato un rumor ad hoc che vorrebbe Chicco prossimo protagonista del trono over di ‘Uomini e Donne’. Per chi è digiuno di gossip, potrebbe sembrare una notizia di poco conto, ma per gli appassionati si tratterebbe di una novità di portata gigantesca: Nalli, infatti, andrebbe nel programma in cui lavora la ex e potrebbe frequentarsi con Gemma Galgani, sua acerrima nemica, sotto ai suoi occhi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chicco Nalli a ‘Uomini e Donne’? Ecco cosa ha risposto a Barbara D’Urso

Curiosa come tutti di capire cosa ci fosse di vero in questa voce, Barbara D’Urso ha invitato Nalli in trasmissione e gli ha letto la notizia che lo riguardava, compresa la parte in cui Gemma Galgani lo avrebbe corteggiato davanti a Tina, l’ex tronista ha prima avuto una spontanea reazione di ilarità quindi ha risposto: “Questa non l’avevo vista, te lo giuro. Ma a 48 anni dove vado?”, quindi ha aggiunto ironicamente che sarebbe uno spasso trovarsi in quella situazione. Insomma pare che la voce fosse solamente un’illazione e che Chicco non ha in progetto di tornare nella trasmissione di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy