CONDIVIDI
Jessica Mazzoli
(Getty Images)

Jessica Mazzoli, chi è: età, vita privata e carriera dell’ex di Morgan. 

Jessica Mazzoli, nata ad Olbia il 21 luglio 1991, era una delle tante aspiranti cantanti che ha preso parte a X-Factor e proprio lì ha incontrato Morgan che in quel programma all’epoca faceva il giudice. I due hanno iniziato una relazione dunque sei anni fa quando lei aveva solo 21 anni e lui 40. La storia, iniziata durante il programma, rimase segreta fino alla fine dello show e poi i due uscirono allo scoperto. Poco dopo la lieta notizia della gravidanza e la nascita della piccola Lara. Tutto troppo bello per essere vero e infatti i due si separano dopo soli tre mesi dalla nascita della bambina.

Le accuse di Jessica Mazzoli a Morgan

Recentemente la Mazzoli ospite di Barbara D’Urso ha attaccato molto duramente Morgan: “Per Marco Castoldi in arte Morgan sua figlia Lara non esiste. Lui mette in primo piano sempre la sua vita pubblica, io sono qui per mettere in primo piano la sua vita privata. Dichiara il falso quando dice che vede la figlia. In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui, ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una. In tutti questi anni l’ha vista due volte. Non ho avuto l’affidamento esclusivo perché il giudice tre anni fa gli diede la possibilità di essere un padre presente. Fissò un calendario di visite e lui l’ha incontrata una sola volta. Finora ho raccontato tante favole a Lara, ho cercato di fare in modo che non sentisse la mancanza del padre dipingendolo in maniera esemplare. E lui non ha ottemperato nemmeno alla seconda sentenza che gli imponeva un percorso psicologico genitoriale. L’ultimo episodio risale a Natale: il suo avvocato mi disse che voleva vederla, ma non s’è fatto vivo e quando ho chiesto spiegazioni il suo legale mi ha risposto che non ne sapeva niente e ha rinunciato al mandato”. E ancora: “Dopo i commenti ai suoi post su Instagram. Mi ha detto “smettila di scrivere queste cose altrimenti non posso più lavorare e darti i soldi per mantenere nostra figlia” e poi mi ha ricattata: se non vai a fare interviste ti faccio fare due cosine con la musica così non parli. Io sono anni che lavoro con la musica e mi autosostengo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore