Ivana Icardi Rivero: chi è la sorella dell’attaccante dell’Inter

Classe 1996, Ivana Icardi Rivero è la sorella minore di Mauro, l’attaccante dell’Inter: cosa fa nella vita e le polemiche con Wanda Nara.

Ivana Icardi Rivero
(Instagram)

La sorella minore di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, si chiama Ivana Icardi Rivero ed è nata nel 1996: dunque è di tre anni più giovane del numero 9 neroazzurro. Attualmente vive con la madre, il patrigno e due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria. Molto attiva sui social network e in particolare su Instagram, è fidanzata con Luis Fabian Galesio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ivana Icardi Rivero: il fidanzato calciatore e gli attacchi a Wanda Nara

Il cognato di Mauro Icardi ha un punto in comune con l’attaccante dell’Inter: entrambi infatti sono calciatori e rivestono il ruolo di punta centrale. Galesio è arrivato in Italia nel gennaio 2018 e dall’estate dello scorso anno milita in serie D, nel Messina. Lui e Ivana Icardi Rivero pubblicano molte foto che li ritraggono insieme sui social network. La sorella di Icardi, in Argentina ma non solo, è un personaggio televisivo abbastanza noto, inoltre nel 2016 ha partecipato alla versione spagnola del ‘Grande Fratello’.

Sebbene abbia detto in passato di avere un buon rapporto sia col fratello che con la moglie e procuratrice, Wanda Nara, con quest’ultima è arrivata spesso ad avere delle discussioni. Durissimo il suo attacco dopo che Icardi ha perso la fascia da capitano neroazzurro: “Cronaca di una morte annunciata. Povero fratello mio, perché permetti tutto questo…queste cose assurde non vanno permesse. Se avessi accanto una persona seria e che ci tenga a te, queste cose non succederebbero”, ha scritto. Ma non era la prima volta che Ivana Icardi Rivero attaccava Wanda Nara e infatti appena una settimana prima sottolineava sempre via Twitter: “Quando avevo una cognata bella e brava! Che bei momenti.. Ci volevamo bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo è arrivata la cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia. Qui ti abbiamo amato senza contare quanto avevi in tasca e continuiamo ad amarti”. I dissapori tra le due nascono un paio di anni fa: “Non mi sono piaciute le cose che Wanda ha detto su di me quando sono entrata al Grande Fratello” – lamenta la sorella di Icardi – “Cose brutte e senza motivo. Non provo rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. Capita spesso di vedere la sua famiglia i loro compagnia che la mia, ma non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti”.

Impostazioni privacy