Jeremias Rodriguez rivela: “La verità su Belen e Stefano De Martino”

su Belen e Stefano De Martino
(Screenshot Video)

Ospite a Verissimo, Jeremias Rodriguez ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e della situazione sentimentale della sorella più grande.

Da oltre una settimana si parla del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sebbene i diretti interessati non abbiano mai confermato apertamente il ritorno insieme, il video del bacio appassionato in discoteca, la presenza di Stefano dietro le quinte di ‘Colorado’, ed il weekend romantico a Napoli, non lasciano più dubbi sulla loro relazione. Che le voci sul loro ritorno siano ormai confermate, lo dimostra il fatto che ‘Striscia la Notizia‘ ha voluto consegnare dei tapiri congiunti a Stefano e Belen, occasione in cui i due hanno spiegato che il divorzio non è mai andato a buon fine, dunque tecnicamente sono ancora marito e moglie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jeremias Rodriguez parla della relazione tra Stefano e Belen: “Un bene per Santiago”

Sebbene i fatti sembrano non lasciare dubbi e non ci fosse bisogno di una conferma ufficiale, Silvia Toffanin ha approfittato della presenza in studio di Jeremias Rodriguez per ottenere da lui una prova definitiva del ritorno di fiamma tra il ballerino e la donna più cercata dagli italiani sul web. L’argentino di ritorno dall’Honduras non ha esitato a confermare ufficialmente quanto sanno ormai tutti: “Sono tornati insieme”, spiega il piccolo di casa Rodriguez che poi si sofferma sull’effetto che questo ritorno ha avuto sul piccolo Santiago: “È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”. Insomma pare che per tutti i fratelli della famiglia più chiacchierata d’Italia sia arrivato l’amore, Cecilia infatti è da tempo fidanzata mentre lui ha trovato l’amore in Soleil Sorge, della quale dice: “Non sembra, ma in realtà lei è una donna dolcissima”.

Impostazioni privacy