Belen Rodriguez, Striscia la notizia le consegna l’ennesimo tapiro

Belen Rodriguez riceve l'ennesimo Tapiro da Striscia
(Screenshot Video)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ricevono un tapiro congiunto per il bacio che si sono dati a Napoli. A consegnarlo ovviamente Valerio Staffelli.

Per oltre un mese le voci di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino sono state frequenti. In un primo momento la coppia ha negato un ritorno insieme, ma negli ultimi giorni ha deciso di lasciare che la loro storia facesse il suo corso senza più cautele. In una recente intervista la soubrette argentina aveva predicato calma, sostenendo di non sapere cosa le riservasse il futuro, ma aggiungendo di essere davvero felice di come stava procedendo la sua vita.

Pochi giorni dopo, Stefano si è presentato dietro le quinte di ‘Colorado’, Belen è stata vista con la fede al dito e nel corso del weekend passato la coppia non si è curata dei paparazzi e si è lasciata andare a teneri baci all’interno di un ristorante del napoletano. Insomma, pare che nonostante le dichiarazioni di circostanza della bella argentina con Stefano la relazione sia già avviata e proceda per il meglio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, Staffelli consegna il tapiro a lei e Stefano

Dopo i baci teneri al ristorante ed il video del bacio appassionato in discoteca, Valerio Staffelli ha deciso di raggiungere la coppia per consegnare loro un tapiro. Stefano e Belen aspettavano l’inviato di Striscia e sono stati ben felici di accoglierlo e rispondere alle sue domande. Staffelli ha chiesto loro se prevedono di (ri)sposarsi a breve, ma l’argentina ha risposto: “Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio”, frase a cui il ballerino aggiunge: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”. Alla fine l’inviato di Striscia chiede ai due qualche informazione sul processo che li vede coinvolti per una presunta aggressione ai danni di due paparazzi, a rispondere è Stefano che dice: “Spero si risolva presto”.

Impostazioni privacy