Belen e Stefano, ritorno di fiamma: beccati mentre si baciano a Napoli

baci romantici in un ristorante
(Screenshot /Chi)

Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non è più una semplice illazioni: la coppia è stata fotografata in attimi di romantica intimità in un ristorante di Napoli.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere ripartita senza intoppi. I due sono tornati a frequentarsi ad inizio anno, ma per in un primo momento hanno deciso di tenere un profilo basso per non darsi e dare al piccolo Santiago delle false speranze. Nel corso delle settimane, però, i rumors sul riavvicinamento si sono fatti sempre più insistenti e la settimana scorsa si è parlato addirittura di una possibile maternità della bella argentina.

Se le voci su una presunta gravidanza sono prive di una prova concreta (l’ultimo rumors è partito da una presunta rotondità di Belen in una foto), il ritorno di fiamma pare ormai cosa certa, nonostante le cautele della soubrette argentina che da poco ha dichiarato di volerci andare con i piedi di piombo prima di definirsi fidanzata (o meglio sposata, visto che il divorzio non è mai giunto a compimento).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen e Stefano De Martino si baciano davanti a tutti

Nell’ultima settimana la relazione tra Stefano e Belen è diventata manifesta: lui è andata a trovarla durante la prima di ‘Colorado’ e lei lo ha raggiunto a Napoli con il piccolo Santiago nel weekend. Proprio in questa occasione la coppia ha deciso di lasciar perdere le cautele e si è concessa dei teneri baci in pubblico. Sono molti di più adesso, quelli che ritengono le voci su una possibile nuova gravidanza veritiere, in attesa di avere conferme in tal senso i fan della coppia si possono consolare con il fatto che Belen è tornata a sentirsi la signora De Martino, visto che in diverse occasioni è stata vista con l’anello nuziale al dito.

Impostazioni privacy