Belen, l’ultima rivelazione: “De Martino dietro le quinte di Colorado”

Nuovo retroscena sul “riavvicinamento” tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A parlare stavolta è un collega di lei.  

Ormai gli avvistamenti di Belen assieme a Stefano De Martino non fanno più notizia. Piuttosto, costituiscono ulteriori conferme dei rumors che si vanno rincorrendo da settimana circa il loro ritorno di fiamma. Vanno proprio in questa direzione i dettagli rivelati da Scintilla, alias il comico Gianluca Fubelli, che conduce Colorado insieme alla soubrette argentina, oltre a essere il fidanzato di Elena Morali. Secondo quanto egli ha confidato al settimanale Nuovo Tv, il ballerino napoletano ha fatto di recente irruzione nel programma di Italia 1.

“Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza”, ha dichiarato Scintilla, per poi aggiungere, riferendosi alla love story con Belen, che “se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago”. D’altro canto, nell’ambiente molti, se non tutti, danno per scontato che tra i due sia di nuovo passione, anche se i diretti interessati (che pure hanno rimesso la fede nuziale al dito) preferiscono al momento non rilasciare dichiarazioni. Morale della favola: “Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alla risate”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le allusioni di Belen e le mosse di Stefano

“In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”, ha ammesso la stessa showgirl americana in un’intervista a Chi. Oltretutto, negli ultimi mesi De Martino ha riallacciato i rapporti anche con la famiglia Rodriguez: basti ricordare la sua presenza, qualche settimana, al compleanno della suocera Veronica Cozzani. A quando l’annuncio ufficiale?

EDS

 

 

Impostazioni privacy