Jeremias Rodriguez, chi è: età, vita privata, Instagram del fratello di Belen

(Websource/Archivio)

Jeremias Rodriguez, chi è: età, vita privata, Instagram del fratello di Belen reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi e oggi ospite di Verissimo.

Argentino di origine, oggi Jeremias Rodriguez come le sue sorella Belen e Cecilia vive in Italia e, dopo la sua partecipazione al Grande fratello vip, ha preso parte anche a questa edizione de L’Isola dei famosi. 

Jeremias Rodriguez, tutto quello che c’è da sapere su di lui

Il pubblico televisivo probabilmente lo ricorda per la sua partecipazione al reality show Il Grande fratello vip. Nella scorsa edizione del programma infatti, Jeremias Rodriguez partecipò insieme alla sorella Cecilia. Entrambi sono i fratelli minori della splendida Belen Rodriguez e Jeremias, a differenza della sorella maggiore, si è trasferito in Italia assieme ai genitori da pochi anni. Nasce nel 1988 in Argentina da Gustavo e Veronica. Ed è da subito, nel nostro Paese, al centro della cronaca rosa e del gossip, Jeremias ha avuto infatti una relazione amorosa con l’ex tronista di Uomini e donne Rossella Intellicato, con Giulia Salemi e Aida Yespica, mentre attualmente è fidanzato con Priscilla, la quale non appartiene al mondo dello spettacolo.
Jeremias ha sottolineato spesso lo strettissimo legame che lo lega alla sorella Belen e al nipote Santiago. Inoltre l’argentino non ha mai nascosto il rapporto che mantiene con Fabrizio Corona e ad Andrea Iannone, ex compagni della sorella.

Jeremias Rodriguez su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El momento exacto.. #lui #chinitodeamor

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:


BC
Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy