Baci tra Belen e De Martino, tutte le prove del nuovo amore – VIDEO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati fotografati mentre si baciavano in un ristorante di Napoli, la loro love story sembra non essere più un segreto.

Per mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno cercato di placare le voci su un ritorno di fiamma, ammettendo semplicemente che tra loro era rimasto affetto e che si vedevano più spesso per amore di Santiago. Con il proseguire delle settimane, però, prove fotografiche e spifferi delle riviste di gossip hanno reso difficile mascherare l’ampiezza di quell’affetto. Lo scorso weekend poi, i paparazzi di ‘Chi‘ li hanno immortalati durante un pranzo al centro di Napoli durante il quale i due vip non hanno celato il reciproco affetto lasciandosi andare a teneri baci.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen, l’ultima rivelazione: “De Martino dietro le quinte di Colorado”

Ecco i dettagli rivelati da Scintilla, alias il comico Gianluca Fubelli, che conduce Colorado insieme alla soubrette argentina, oltre a essere il fidanzato di Elena Morali. Secondo quanto egli ha confidato al settimanale Nuovo Tv, il ballerino napoletano ha fatto di recente irruzione nel programma di Italia 1.

“Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza”, ha dichiarato Scintilla, per poi aggiungere, riferendosi alla love story con Belen, che “se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago”.

Impostazioni privacy