Lamberto Sposini, sorpresa a Barbara D’Urso ma scoppia la polemica – VIDEO

Barbara D'Urso e Lamberto Sposini
Barbara D’Urso e Lamberto Sposini (screenshot)

Prima di ‘Domenica Live’, Lamberto Sposini ha fatto una sorpresa a Barbara D’Urso: è tutto su Instagram, ma nasce anche una forte discussione.

Lo scorso 18 febbraio Lamberto Sposini aveva festeggiato il suo compleanno. Il noto ed ancora molto amato telegiornalista ha spento 67 candeline. E per l’occasione aveva ricevuto gli auguri da parte di numerosi personaggi televisivi. Tra i quali c’era anche Barbara D’Urso. Adesso la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ e di ‘Domenica Live’ si è vista ricambiata la cortesia. Proprio Lamberto Sposini le ha fatto visita in camerino, e la 61enne napoletana ha documentato il tutto sul suo profilo Instagram, sempre molto seguito. ‘Carmelita’ e Sposini si sono ripresi in due video. Lei dice: “Chi è che vicino a me ride?” Poi inquadra Sposini ed aggiunge in tono scherzoso: “Noi ci amiamo, questa è la verità… notizia choc!”. Ma un utente non la prende bene e poco sotto lascia un commento molto velenoso ed assai critico nei confronti della D’Urso. “La vera amica di Lamberto Sposini è Mara Venier! Tu solitamente falsa“. Un intervento che ha fatto molto discutere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lamberto Sposini, dal 2011 la sua vita è cambiata

Il telegiornalista originario di Foligno, che per molti anni si è alternato nella conduzione del Tg1 e del Tg5, aveva fatto visita a Barbara D’Urso tre giorni fa, prima che lei andasse in onda in diretta tv a ‘Domenica Live’. Lui era stato colpito da un ictus che ne aveva messo in pericolo anche la vita. Da allora Sposini si è ritirato a vita privata, assistito dalla compagna Sabina Donadio e dalla figlia a Milano. E da quanto si apprende, ha rimediato seri problemi nell’esprimersi verbalmente, al punto che non parla più bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici per sempre ❤️ @lamberto_sposini

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy