Domenica Live, Barbara D’Urso bacia in bocca Lamberto Sposini

Domenica Live
(Instagram)

Domenica Live, Barbara D’Urso bacia in bocca Lamberto Sposini, suo grande e storico amico. 

E’ singolare come proprio oggi le due grandi rivali della domenica televisiva, Mara Venier e Barbara D’Urso, abbiano in qualche modo evocato un grande amico che le accomuna e che manca tanto a tutto il pubblico televisivo italiano: Lamberto Sposini.

La conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso, è stata protagonista di uno scatto pubblicato su Instagram nel quale dà un bacio in bocca proprio a Sposini, suo grandissimo amico di vecchia data. La foto l’ha pubblicata sul proprio account Sposini che ha voluto così fare gli auguri per l’imminente puntata di Domenica Live. La didascalia recitava: “Barbara Carmelita Smack”.

Leggi anche –> Mara Venier si appresta a vivere un’altra giornata da protagonista con la sua Domenica In che nella prima puntata della settimana scorsa ha fatto registrare un ottimo successo di pubblico. 

Come dicevamo poco prima era stata invece Mara Venier a parlare del suo amico e collega Lamberto Sposini con parole commoventi e piene di gratitudine: “Se so ho imparato qualcosa è perché ho ascoltato in silenzio un grande giornalista, Lamberto Sposini. Devo tutto a lui”.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy