Lamberto Sposini, è il suo compleanno: il telegiornalista festeggia in famiglia – FOTO

lamberto sposini compleanno
Compleanno per Lamberto Sposini: il telegiornalista festeggia 67 anni (websource/archivio)

Il famoso telegiornalista Lamberto Sposini festeggia il suo compleanno. L’ictus che lo ha allontanato dalla tv non spegne la gioia di stare in famiglia.

Cade oggi il compleanno di Lamberto Sposini. Il telegiornalista, per anni mezzobusto sia del Tg5 che del Tg1 oltre che di alcuni programmi di approfondimenti di cronaca e di attualità del pomeriggio, spegne le 67 candeline. Ed i suoi ammiratori, che già normalmente gli rivolgono dei messaggi di affetto sui social network, ieri sono stati ancora più vicini al festeggiato. La vita di Lamberto Sposini, come noto, è cambiata del tutto nel 2011 per l’insorgere di un ictus che lo mise anche in pericolo per un certo periodo. Ma il peggio è alle spalle, anche se per il 67enne di Foligno da allora in poi c’è la necessità di vivere in assoluto riposo. Sposini vive a Milano assieme alla compagna Sabina Donadio ed alla loro bambina. Sui social intanto sono arrivati messaggi di auguri non solo da tanti fans ma anche da alcuni vip, come Simona Ventura e Barbara D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lamberto Sposini, qualche scatto del compleanno

La famiglia di Lamberto Sposini ha pubblicato due scatti nei quali è intento a spegnere le candeline su due torte, in un clima di felicità generale. Il compleanno è stato festeggiato in famiglia. Per quanto riguarda il suo ictus, si dice che Sposini avvertì un malore dietro alle quinte de ‘La Vita in Diretta’, ma sembra che i soccorsi arrivarono in ritardo. Venne poi ricoverato in gravi condizioni, salvo poi riprendersi con il passare del tempo. Ma sarebbero rimasti alcuni danni cerebrali, tra i quali pare l’incapacità di parlare e scrivere, quindi comunica con lo sguardo. Inoltre si trova su una sedia a rotelle. Questa sua condizione ha dato modo di scatenare una polemica contro il mondo in cui lavorava, colpevole di averlo dimenticato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😱

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Impostazioni privacy