Lamberto Sposini, il commovente ritorno del conduttore – VIDEO

Su Instagram un video a sorpresa condiviso da Barbara D’Urso nel quale lei e Lamberto Sposini scherzano e salutano i follower.

Per una volta niente polemiche, ma solo grandi emozioni sul profilo Instagram di Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live ha infatti pubblicato un video nel quale lei stessa compare felice e sorridente insieme all’amico e collega Lamberto Sposini. Il noto giornalista, colpito da un ictus il 29 aprile del 2011 nello studio de La vita in diretta (che allora conduceva con Mara Venier) e da anni lontano dalla tv, ha fatto una sorpresa alla Barbara Nazionale andandola a trovare prima della diretta del suo programma domenicale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lamberto e Barbara “Amici per sempre”

Un attesissimo ritorno, quello di Lamberto Sposini, che ha commosso tanti utenti del web, impaziente di rivederlo al più presto sugli schermi. Oggi l’ex mezzobusto del TG5 vive a Milano, e a occuparsi di lui è l’ex compagna Sabina Donadio (ma sono tanti gli amici di sempre che non l’hanno mai abbandonato). Ancora non riesce a parlare bene, ma in questi anni ha fatto molti passi avanti, e ora può finalmente concedersi un pomeriggio in compagnia degli amici di sempre. Non a caso è proprio “Amici per sempre” la didascalia del video condiviso da Carmelita. Ed è subito pioggia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici per sempre ❤️ @lamberto_sposini

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy