Belen Rodriguez Stefano De Martino, lei porta la fede al dito

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino, lei porta la fede

La coppia Belen Rodriguez Stefano De Martino svela un altro indizio di quello che è il ritrovato amore. Stavolta è la sudamericana a farlo capire.

Di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è detto e scritto tanto. Tra i due c’è stato un netto riavvicinamento ed entrambi si comportano come se stessero insieme quando vengono avvistati l’uno in compagnia dell’altra. E non fanno granché per spegnere queste voci, nonostante non ci siano state conferme ma nemmeno smentite su quella che è la loro relazione. Nella giornata di domenica i due sono stati avvistati a Napoli assieme al piccolo Santiago, il loro bambino che tra poco compirà 6 anni. Quest’ultimo rappresenta il motivo principale di questo riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che intanto è impegnato proprio a Napoli per ‘Made in Sud’.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, scatti sensuali in lingerie: fans in delirio – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez De Martino, l’amore c’è ed è evidente

Intanto in molti hanno notato che Belen ha al suo dito la fede nuziale, presumibilmente proprio quella del matrimonio con De Martino durato dal 2013 al 2015. E che in realtà non si sa ancora se sia finito o meno, secondo quanto rivelato proprio dalla sudamericana una settimana fa. Poi nell’ultimo fine settimana ci sono stati anche dei baci in discoteca. Belen e De Martino si comportano da fidanzati-sposi, ed ora è lecito aspettarsi anche altro. Magari l’arrivo di un fratellino per Santiago.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez De Martino, beccati insieme di notte come due sposini – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ti darò tutto quello che vuoi ma ti insegnerò come conquistarlo.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy