Belen Rodriguez, domenica a Napoli con De Martino e figlio

Belen Rodriguez De Martino
Giornata a Napoli per Belen Rodriguez De Martino e per il piccolo Santiago © Getty Images

La bellissima Belen Rodriguez è stata vista assieme a Stefano De Martino ed al loro figlio Santiago a Napoli domenica. Complicità alle stelle.

Da Napoli Stefano De Martino sta conducendo ogni settimana ‘Made in Sud’, trasmissione che viene trasmessa dagli studi Rai del capoluogo partenopeo. Ed il 29enne originario della vicina Torre Annunziata è stato visto nella giornata di domenica in compagnia di Belen Rodriguez e del loro figlio Santiago nella meravigliosa Posillipo. Si tratta del quartiere che si affaccia sul mare e che fornisce sempre un colpo d’occhio meraviglioso. In particolar modo a Marechiaro, dove Belen e De Martino sono stati avvistati. Le foto dei due e del loro bambino – prossimo a compiere 6 anni tra pochi giorni – sono state divulgate dalla pagina Instagram ‘Il mondo della tv’ e mostrano l’argentina ed il ballerino in un clima di totale serenità. Ormai non si fa altro che parlare di loro due, del ritorno dell’amore e del fatto che si comportino come se stessero insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giornata a Napoli per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, venerdì il bacio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in tutte queste settimane non hanno mai confermato né smentito. Entrambi però hanno fatto capire quanto Santiago sia stato importante nel loro rapporto. Lei qualche giorno fa ha alimentato la curiosità dei suoi tantissimi ammiratori. “Avevamo fatto richiesta di divorzio dopo la fine del nostro matrimonio nel 2015”, aveva dichiarato Belen a ‘Chi’, nell’ultimo numero della rivista uscito in edicola. “Ma non sono mai arrivate le carte. Per cui non so se sono sposata, fidanzata e simili. Ma so di essere comunque molto felice”. Parole proferite con un certo divertimento e con la consapevolezza che la presenza di Stefano De Martino al suo fianco sia davvero importante. Venerdì poi i due si sono anche baciati in discoteca.

Impostazioni privacy