Belen Rodriguez parla della gravidanza, la reazione di Santiago è tenerissima

la reazione di Santiago è tenerissima
(Instagram)

Belen Rodriguez ricorda dal palco di Colorado di aver presentato il programma anni prima quando era incinta di Santiago, la reazione del figlio da casa è tenerissima.

La prima puntata di Colorado Cafè ha visto il ritorno sul palco del programma comico di Belen Rodriguez. La showgirl argentina era rimasta molto legata alla trasmissione ed ai colleghi e non ha mancato di farlo presente in prima persona proprio durante la diretta. Una commossa Belen, infatti, ricorda che l’ultima volta che ha co-condotto il programma aspettava il piccolo Santiago: “Quando sono salita l’ultima volta su questo palco ero incinta”, dice infatti l’argentina che poi aggiunge: “Santiago si godeva la puntata dal pancino, adesso se la gode dal divano”.

Il ricordo era anche un modo per salutare il figlio che la seguiva davanti al televisore, motivo per cui la mamma di Belen ha voluto postare un video in cui mostrava il piccolo davanti al televisore che rispondeva al saluto. Le immagini di Santiago sono tenerissime, il bambino la saluta con la mano e poi dice: “Ciao mamma Ciao”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen incinta del secondo figlio?

All’indomani della trasmissione, alcuni fan della splendida soubrette sudamericana hanno evidenziato come ad altezza ventre Belen presentasse una strana rotondità. Da quel momento tutti hanno rilanciato l’ipotesi che possa essere incinta, magari proprio di Stefano De Martino (con il quale si vocifera sia tornato l’amore). L’indiscrezione gira già da tempo e il ballerino è stato più volte costretto a smentirla. Strano che il ricordo della gravidanza sul palco di Colorado non sia stata vista dai gossippari come una conferma dell’imminente maternità da aggiungere a tutte le presunte frasi, segnali o foto che testimoniano il lieto evento.

Impostazioni privacy