Belen: serata con Stefano De Martino, ma c’è “l’intrusa” – VIDEO

Belen Rodriguez: serata con Stefano De Martino, entrambi sono stati invitati al party Adoro dell’Armani Privé ma c’è “l’intrusa”.

https://youtu.be/48TqVKZS7ls

Oramai è certo: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è stato il ritorno di fiamma, annunciato dal settimanale ‘Chi’ e ormai praticamente confermato. Ma al party Adoro dell’Armani Privé a Milano ecco spuntare tra i due ‘l’intrusa’. Che cosa è accaduto? Semplice, oltre all’ex moglie del ballerino c’è anche Gilda D’Ambrosio. A completare il ‘quadretto’ descritto dal portale di gossip Tabloit.it anche l’ex calciatore Marco Borriello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quest’ultimo avrebbe avuto una relazione con entrambe le donne, proprio come il ballerino napoletano. Insomma, gli ingredienti perché i ‘destini’ si incrociassero c’erano davvero tutti e stando a quanto afferma il portale ci sono stati. Infatti, Stefano De Martino si sarebbe messo alla consolle e Belen Rodriguez si sarebbe messa a ballare davanti a lui. Ecco però spuntare Gilda D’Ambrosio, che avrebbe intonato ‘T’Appartengo’ di Ambra Angiolini. Ma a quanto pare, non avrebbe fatto presa sul ballerino.

Impostazioni privacy