Belen Rodriguez De Martino, beccati insieme di notte come due sposini – FOTO

Belen Rodriguez De Martino
Il settimanale ‘Chi’ ha sorpreso Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora insieme in totale felicità (websource/arcivio)

È di nuovo amore: Belen Rodriguez De Martino, la stampa scandalistica ed i loro tantissimi followers non hanno alcun dubbio dopo queste immagini.

Non si parla d’altro che di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono usciti allo scoperto da inizio febbraio, da quando cioè vennero sorpresi a baciarsi in aeroporto. Da allora ci sono stati diversi altri episodi che hanno portato a credere che entrambi siano tornati insieme. Ed anche se non sono ufficialmente una coppia, davvero pare si comportino come fidanzati. O come marito e moglie. I due sono stati sposati dal 2013 al 2015, ma anche dopo il divorzio i rapporti sono rimasti molto buoni. Lo stesso De Martino ha affermato qualche giorno fa: “Se fossimo tornati assieme non ci sarebbe alcun motivo da parte nostra per nasconderlo“. Parole che comunque testimoniano l’altissimo feeling tra Belen Rodriguez e l’attuale presentatore di ‘Made in Sud’.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, Iannone su Instagram: “Non penso a ciò che ho perso” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodrigez De Martino, insieme sono davvero tanto felici

Ed ora il settimanale ‘Chi’ presenta anche le foto di entrambi, fianco a fianco assai sorridenti e felici al compleanno di Veronica Cozzani, madre di Belen. Le immagini sembrano davvero non lasciare adito ad alcun dubbio. Il 29enne ballerino di Torre Annunziata e la 34enne showgirl argentina – che presto ritornerà alla conduzione di ‘Colorado’ al fianco di Paolo Ruffini – sono molto sereni quando stanno insieme. Le immagini pubblicate nell’ultimo numero del settimanale di Alfonso Signorini davvero sono inequivocabili. Tra i due non c’è altro che buonumore, e risate, carezze e contentezza a non finire vengono irradiate da ognuno degli scatti carpiti da ‘Chi’.

Impostazioni privacy