Belen Rodriguez, scatti sensuali in lingerie: fans in delirio – FOTO

belen rodriguez
Ecco Belen Rodriguez più sensuale che mai

Su Instagram Belen Rodriguez posta delle immagini di uno shooting fotografico nel quale è vestita soltanto con della biancheria nera. Ed è uno splendore.

Bella più che mai, Belen Rodriguez si mostra sul suo profilo ufficiale Instagram in intimo. Lo fa per pubblicizzare un noto marchio del settore, Jadea. E la 34enne argentina appare senza età, senza difetti, come emblema di bellezza e di perfezione. Eccola in un post che, come sempre accade quando lei pubblica qualcosa, è stato capace di attirare l’ammirazione ed i consensi di buona parte dei suoi oltre 8 milioni di followers. In poche ore la showgirl sudamericana ha racimolato quasi 200mila ‘mi piace’ oltre a centinaia e centinaia di commenti. Tutti di fans estasiati e che la desiderano. Da una delle ‘stories’ di Instagram è stato poi possibile estrapolare anche due scatti realizzati sul set dello shooting forografico. Belen Rodriguez appare vestita soltanto in biancheria nera. In uno scatto la si vede a figura intera, riflessa nello specchio. Nell’altro appare in un selfie, con uno sguardo ammaliante, mentre posa una mano sul seno sinistro. Ed è subito magia agli occhi degli ammiratori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, con De Martino è “felicissima”

Intanto Belen Rodriguez  ha iniziato la sua nuova avventura televisiva a ‘Colorado’, al fianco di Paolo Ruffini. E per quanto riguarda la sua vita privata, non si fa altro che parlare del rapporto con Stefano De Martino, che è ripreso a decollare. L’argentina ha dichiarato di non sapere, dal punto di vista burocratico, se con il 29enne conduttore di ‘Made in Sud’ sia ancora sposata. “Abbiamo fatto richiesta di divorzio nel 2015, ma non è ancora arrivato niente. Per cui non so ancora se sono sposata, separata, fidanzata…ma quel che so è che in questo periodo sono felicissima”. Ed il merito è anche del ballerino di Torre Annunziata, che a Belen sta dimostrando tanta vicinanza, in nome soprattutto del loro figlio Santiago.<

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy