Belen Rodriguez: “Mi piace Diletta Leotta, con De Martino non ho divorziato”

belen rodriguez
A ‘Chi’ parla Belen Rodriguez: “Non sono separata da De Martino, la Leotta è una bella persona”

Parla Belen Rodriguez. In una intervista concessa al settimanale ‘Chi’, la bella argentina si esprime in merito a Diletta Leotta ed a Stefano De Martino.

Al settimanale ‘Chi’ parla Belen Rodriguez, e sono tante le rivelazioni fatte dalla showgirl argentina. A cominciare da Stefano De Martino, dal quale, fa sapere, “non ho mai divorziato. Siamo soltanto separati, il divorzio non è mai arrivato e quindi non so più se sono sposata, fidanzata e cose così. Non si capisce. Ma sono molto felice”. I due sembrano molto affiatati, come se fosse di nuovo il 2013, ma nessuno tra Belen e Stefano si sbilancia. Lui anzi continua a negare, lei invece semplicemente non si espone. Entrambi sono alla conduzione di un programma comico: la Rodriguez con ‘Colorado’ ed il ballerino di Torre Annunziata con ‘Made in Sud’. E Belen dice di Stefano: “Ho sempre creduto nelle sue capacità, lui è bravo e possiede ottimi tempi televisivi. Studia e si prepara al meglio”. È nata intanto una bella amicizia con Diletta Leotta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez: “Paola Ferrari attacca Diletta Leotta perché è invidiosa”

In proposito Belen Rodriguez dice: “Ci siamo conosciute a Radio 105 dove lei conduce un programma. È una ragazza semplice che piace a tutti, un ‘prodotto per la massa’, diciamo. Gli attacchi che ha ricevuto da Paola Ferrari mi sono parsi gratuiti ed a mio avviso dettati dall’invidia. Che andasse a ritoccarsi anche lei, vediamo se ne uscirà fuori bella come la Leotta. Finiamola una volta per tutte con questo luogo comune in base al quale per essere belli sia sufficiente ricorrere al chirurgo estetico. Se bastasse ciò, consiglierei a tutti di ricorrere al bisturi e saremmo più felici”.

Impostazioni privacy