Amici, gaffe di Veronica Peparini con Giuliano: lo sfogo a microfoni aperti

Nell’odierna puntata di Amici Veronica Peparini si è sentita profondamente in imbarazzo con Giuliano. E intanto spuntano nuovi dettagli sul Serale.  

E’ successo tutto prima che Maria De Filippi presentasse Vittorio Grigolo, entrato ormai ufficialmente nella squadra di Amici. La conduttrice del talent stava raccontando che conosceva solo Veronica Peparini e non sapeva dell’esistenza di Giuliano. Ed è a quel punto che Veronica (a microfoni aperti) si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo. Una gaffe che ha divertito Maria (e Alessandra Celentano), ma profondamente imbarazzato la diretta interessata. Sollecitata dalla De Filippi, e visibilmente pentita di quella voce dal sen fuggita, la coreografa ha spiegato che, una volta tanto, il personaggio noto della situazione è lei prima che Giuliano (il quale, lo ricordiamo, è tornato quest’anno alla direzione artistica dell’edizione serale del programma).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le nuove anticipazioni sul Serale di Amici 18

Nella puntata odierna di Amici sono intanto emersi nuovi dettagli sul Serale. Dopo l’eliminazione di Miguel Chavez, Timor Steffens ha preso la parola per annunciare al ballerino che lo aiuterà a presentarsi più in forma che mai ai casting del prossimo anno: “Mi sento tante cose dentro in questo momento – ha confessato il coreografo, visibilmente commosso –. Non immaginerei altri più meritevoli di te. Non ci credo che sto piangendo nella televisione italiana. Mi hai fatto rivivere tutto il mio viaggio come ballerino da quando sei qui. E voglio che tu sappia che non importa quello che è successo: questa è un’opportunità che ti sei dato, non so come dirti quanto io sia orgoglioso di te. Voglio che tu torni il prossimo anno e posso aiutarti io perché te lo meriti”. Ad maiora.

EDS

 

Impostazioni privacy