Chi è Miguel Chavez: età, carriera e fidanzata del ballerino di Amici 18

MIguel Chavez, età, carriera, storiaAmici 18, chi è Miguel Chavez: età, carriera e fidanzata del ballerino, primo concorrente, nella categoria ballerini, a prendere un banco a questa edizione di Amici 18. 

Amici 18 ha appena aperto i battenti e questo sabato 8 dicembre assisteremo alla prima sfida a squadre della nuova edizione. I concorrenti sono pronti a darsi battaglia settimana dopo settimana per mantenere il banco conquistato appena 7 giorni fa e giungere fino al serale che comincerà nel 2019. Giungere alla fase finale, infatti, permetterà loro di avere una visibilità mediatica e professionale notevole, tanto da poter ottenere dei lavori anche non vincendo l’edizione nella categoria di riferimento. Tra i concorrenti in gara c’è anche Miguel Chavez, ragazzo dalle origini evidentemente ispaniche che però è nato in Svizzera, è stato lui il primo concorrente ad ottenere un banco.

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Chi è Miguel Chavez: carriera, età e storia del ballerino

Miguel Chavez è nato a Lugano, in Svizzera, 19 anni fa. La storia di questo ragazzo dalla chiare origini ispaniche ricorda un po’ quella di Billy Elliot ed in parte una qualsiasi di uno Step Up. Sin da bambino ha sviluppato un’attrazione per la danza ed ha desiderato ballare, la sua famiglia però lo ha ostacolato dicendogli che la danza poco s’addiceva ad un ragazzo e per questo motivo non ha mai preso delle vere e proprie lezioni. Da adolescente si è trasferito negli Stati Uniti, dove la danza non è tabù per i ragazzi, e si è deciso ad inseguire il sogno di diventare un ballerino professionista. I giudici hanno intravisto in lui del talento, sebbene si tratti di un talento grezzo vista la mancanza di tecnica. Qualche anno fa aveva provato ad entrare ad X-Factor, ma non è stato selezionato tra i concorrenti. La sua vita privata per il momento è riservata, non si sa quindi se è fidanzato o meno.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy