Amici, chi è il nuovo direttore artistico Vittorio Grigolo – VIDEO

Amici di Maria De Filippi, si va componendo il cast: chi è il nuovo direttore artistico Vittorio Grigolo, giovane tenore che ha duettato con Pavarotti.

https://youtu.be/JvJZD-oe1Lg

Si va componendo il cast di giuria e direzione artistica di ‘Amici di Maria De Filippi’, in vista del serale. Tra le conferme ci sono quella di Loredana Berté come giudice ed di Ricky Martin come direttore artistico. Si parla poi molto della presenza di Fabio Rovazzi, mentre tra gli ospiti fissi potremmo trovare il duo comico Pio e Amedeo. Come ogni anno, non mancherà la qualità e in queste ore è stato annunciato il nome di un altro direttore artistico, il tenore Vittorio Grigolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Classe 1977, ad appena 13 anni ha cantato nella parte del pastorello nella Tosca al Teatro dell’Opera di Roma, condividendo il palco con Luciano Pavarotti. Nel 2000, invece, è stato il più giovane tenore a esibirsi alla Scala di Milano. Nel corso della sua carriera, si è esibito sui palcoscenici più importanti al mondo: The Royal Opera House di Londra, The Metropolitan Opera di New York, il Washington National Opera di Washington D.C, la Deutsche Opera di Berlino. Nel suo curriculum, anche sette dischi, il primo risalente al 2006, tutti con un vasto successo soprattutto all’estero.

Impostazioni privacy