Amici 2019, le ultime novità: svelate le squadre definitive e il secondo direttore artistico

Sabato 30 marzo partirà il Serale dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi: ecco le ultimissime anticipazioni, dalle squadre ai direttori artistici

Manca ormai pochissimo e tutti gli appassionati di Amici di Maria De Filippi potranno ‘gustarsi’ il tanto atteso serale. Il via ufficiale ci sarà sabato 30 marzo, primo appuntamento ufficiale in prime time per l’edizione 2019 di uno dei più famosi talent show della televisione italiana. Tante le novità già annunciate. Giuliano Peparini prenderà il posto di Luca Tommassini per le scenografie. Non mancheranno, poi, le gag di Pio e Amedeo. Il duo comico, dopo lo show del Festival di Sanremo, tornano da Maria De Filippi (in qualità di ospiti fissi) dopo essere stati nello studio di C’è posta per te per uno ‘scherzo’ a Mario Balotelli. Nel corso dell’ultimo appuntamento in pomeridiana, sabato 23 marzo, Maria De Filippi ha svelato la composizione delle due squadre – bianca e blu – che si confronteranno al serale e anche il nome del secondo direttore artistico, dopo Ricky Martin.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Amici 2019, ecco la formazione delle squadre del serale: svelato il secondo direttore artistico

Come da tradizione, la squadra bianca e la squadra blu di Amici di Maria De Filippi saranno composte da 6 persone. Queste sono le formazioni ufficiali: nella squadra bianca ci saranno Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis e Rafael, il direttore artistico sarà Ricky Martin. La squadra blu, invece, sarà formata da Valentina, Vincenzo, Jefeo, Mowgly, Alberto e Tish. Il direttore artistico, in questo caso, invece Vittorio Grigolo, tenore e amante della musica lirica. Entrambi i ‘maestri’ dovranno non solo accompagnare i ragazzi e prepararli, ma al tempo stesso ‘affrontare’ la terribile giuria capitanata da Loredana Berté. Da definire, in questo caso, anche il ruolo che sarà ricoperto da Fabio Rovazzi. Insomma, novità non ne mancheranno e si annuncia un’edizione scoppiettante di Amici di Maria De Filippi. Chi raccoglierà lo ‘scettro’ di Irama?

Impostazioni privacy