Belen Rodriguez, Iannone su Instagram: “Non penso a ciò che ho perso” – FOTO

belen rodriguez andrea iannone
Andrea Iannone si sfoga su Instagram: parole rivolte alla carriera o a Belen Rodriguez? (websource/archivio)

Andrea Iannone rilascia un messaggio particolare sul suo profilo personale Instagram. Il pilota MotoGP dell’Aprila si rivolge a Belen Rodriguez?

Da settimane Belen Rodriguez appare felice accanto a Stefano De Martino. L’ex marito della showgirl argentina ha confermato che tra i due c’è un feeling speciale. Merito soprattutto del loro figlio Santiago, nato prima del matrimonio celebrato nel 2013. Ma ora hanno destato curiosità le parole rilasciate da un altro ex della sudamericana. Si tratta di Andrea Iannone. Il pilota dell’Aprilia, fresco di cambio di sella dopo l’ultima stagione passata in MotoGP al Team Suzuki, ha scritto le seguenti parole sul proprio profilo personale Instagram. “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo. So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, le parole di Iannone sembrano rivolte a lei

Il riferimento a Belen Rodriguez non è certo, ma sembra comunque altamente probabile. E questo in virtù del fatto che è stato fidanzato per diverso tempo con una delle donne più desiderate d’Italia. Un dettaglio certo non da poco, a detta di tanti. E considerano che la loro relazione ha avuto dei momenti burrascosi, sembra alquanto possibile che questo sfogo di Iannone alla fine fosse diretto per davvero nei confronti della sua ex fidanzata. Che dal canto suo pure sembra aver trovato la felicità che le mancava. La presenza di De Martino sembra proprio essere ciò di cui la 34enne argentina aveva bisogno.

LEGGI ANCHE –> Non è la D’Urso, “Corona si scuserà con Barbara, e che ospiti”

 

 

Impostazioni privacy