Andrea Iannone: chi è la donna fotografata con lui – VIDEO

Il pilota Andrea Iannone a bordo della sua Ferrari 488 pista non era da solo al momento della foto: chi è la donna fotografata con lui.

https://youtu.be/Rw0THAjBzTw

Il pilota della MotoGp Andrea Iannone era riuscito a tenersi lontano dal gossip, dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, ma ecco nelle scorse ore riemergere le voci sul giovane motociclista. ‘Colpa’ di una foto che lo mostra a bordo della sua Ferrari 488 pista. Egli stesso ha postato sui social lo scatto, ma a molti è saltato all’occhio un particolare: il pilota non era da solo in macchina. Al suo fianco una donna mora dall’identità top secret, ben nascosta dietro a un paio di occhiali da sola.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la nuova fiamma di Andrea Iannone?

Gli indizi hanno portato a due possibili soluzioni rispetto a chi possa essere la persona al fianco di Andrea Iannone, probabilmente la sua nuova fiamma. Stando a quanto si legge, si tratterebbe di un’altra Rodriguez: la modella Carmen Victoria Rodriguez. Intanto però il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’, sostiene che la nuova fiamma del pilota sarebbe un’altra.

Ecco cosa scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Andrea Iannone ritrova il sorriso e ricomincia una nuova vita, con una nuova compagna. Lei è la modella Andreea Sasu, ex dello stilista Philipp Plein. I due però si fanno vedere poco: nascondono la loro nuova unione tra la Svizzera e Montecarlo”. Ma si parla di una terza donna: il mistero sul presente sentimentale di Iannone continua.

Impostazioni privacy