CONDIVIDI
non è la d'urso corona
Barbara D’Urso conduce ‘Non è la D’Urso’ su Canale 5, ospiti Corona e non solo (websource/archivio)

A ‘Non è la D’Urso’ con ‘Lady Cologno’ ci sarà un cast di ospiti di primissimo piano. Presenti Corona – che farà le proprie scuse alla conduttrice – e non solo.

Barbara D’Urso è pronta a triplicare la sua presenza su Canale 5. Domani parte infatti in prima serata ‘Non è la D’Urso’, con diversi ospiti d’eccezione nelle 3 ore di talk con la conduzione di ‘Lady Cologno’. E tra tutti spicca Fabrizio Corona. Il controverso ex re dei paparazzi aveva annunciato nei giorni scorsi la sua intenzione di volersi scusare con la napoletana dopo una vicenda relativa al passato. Il catanese pubblicò la foto del figlio della D’Urso mentre fumava qualcosa, alludendo che si trattasse di qualche sostanza vietata. Da allora l’amicizia e la stima tra i due sono cessati. Adesso però il siciliano si è redento, e ‘Carmelita’ è ben lieta di accoglierlo nella sua trasmissione. ‘Non è la D’Urso’ andrà avanti fino a giugno e si caratterizzerà per la misurazione in diretta dell’indice di gradimento del pubblico”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non è la D’Urso, gli altri ospiti di primissimo piano

“Sarà come essere in un continuo social network”, a detta del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Tra gli altri ospiti presenti figureranno Al Bano e Loredana Lecciso con i loro figli Jasmine e Bido, Heather ParisiThomas Markle Junior, fratello della principessa Meghan, con la quale non ci sono più rapporti. E poi Corona. Con un solo diktat: non si parlerà del caso innescato da quest’ultimo con Riccardo Fogli e che tanti guai ha portato a ‘L’Isola dei Famosi’. Scheri in proposito dice: “Io avrei trattato la vicenda in maniera diversa. Il problema non sono le corna ma il modo di Fabrizio Corona di comunicarle a Fogli ed al pubblico. Chi prende parte ai reality è consapevole che la propria vita finisce nel tritacarne mediatico. Però c’è modo e modo di raccontare gli eventi”.