Belen Rodriguez, scatto senza veli e gli utenti le scrivono di tutto – FOTO

belen rodriguez
La foto di Belen Rodriguez piace proprio a tutti. Ed è anche un modo per replicare alla polemica innescata da Roberto Cavalli (websource/archivio)

La bellissima Belen Rodriguez fa girare ancora una volta la testa a tutti con una immagine pubblicata sul suo profilo Instagram. È una risposta a Roberto Cavalli?

E ancora una volta Belen Rodriguez riesce a far girare la testa a tutti. Merito di un suo scatto in lingerie che davvero non lascia alcuno spazio alla fantasia ed all’immaginazione. Si tratta proprio di una sorta di regalo fatto ai suoi oltre 8 milioni di followers che la seguono su Instagram. La 34enne argentina si mostra per l’ennesima volta in tutta la sua bellezza, con indosso della biancheria intima e con un bellissimo effetto in controluce nella quale le sue forme sinuose vengono poste ancora più in risalto. Tantissimi sono gli ammiratori che hanno espresso giubilo e meraviglia per lo spettacolo che si presenta davanti ai loro occhi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez sensuale su Instagram, è anche un modo per ‘beccare’ Cavalli

E Belen Rodriguez ha ricevuto commenti quali “Mi fai morire”, “Ma quanto sei bella”, “Che bellezza, sei una musa”. Ed ancora: “Che splendore di donna”. In tutto questo c’è anche chi polemizza a distanza con Roberto Cavalli. Lo stilista aveva beccato Belen nelle scorse ore invitandola a cambiare atteggiamento. Ed usando in questa sua esortazione anche toni alquanto polemici. “Le fai di tutte per restare a galla!!! Chi ti sopporterebbe…un fantaccio senza palle!”. Ora c’è chi replica con sarcasmo allo stilista toscano scrivendo: “Signor Cavalli, prendi e porta a casa”.

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano tornano insieme, Signorini insiste: “Avranno un figlio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

En penumbras….. @jadeaintimo #adv

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy