Isola dei Famosi, Corona: “Vi mostro le prove del tradimento di Karin a Riccardo Fogli”

isola dei famosi
Fabrizio Corona infiamma la puntata odierna de ‘L’Isola dei Famosi’: “Karin ha tradito Riccardo Fogli” (websource/archivio)

La vicenda del presunto tradimento di Karin Trentini a Riccaordo Fogli tiene ancora banco a ‘L’Isola dei Famosi’. E stasera Corona promette scintille.

Promette scintille la puntata di questa sera de ‘L’Isola dei Famosi’. Ci sarà anche Fabrizio Corona infatti tra gli ospiti in studio. L’ex re dei paparazzi è tornato sulla cresta dell’onda con il suo nuovo mensile di gossip ‘The King’. E promette di svelare cose mai viste e sentite prima su quanto sta avvenendo intorno alla coppia formata da Riccardo Fogli e Karin Trentini. Spymagazine anticipa che Corona risponderà con toni duri alla storica voce dei Pooh, per un motivo non ancora reso noto. E ribadirà che la coniuge ha tradito quest’ultimo con Giampaolo Celli, nonostante la smentita di tutti i diretti interessati. I portavoce di Riccardo Fogli e della Trentini avevano anche annunciato azioni legali sui propri profili web ufficiali. E pure Giampaolo Celli, in un suo intervento a ‘Domenica Live’ da Barbara D’Urso alcuni giorni fa ha detto seccamente che non c’è nulla di vero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Corona conferma il tradimento a Riccardo Fogli

“Sono felicemente sposato da oltre 15 anni con mia moglie ed abbiamo anche dei figli, tutto questo è infamante nei confronti miei e della mia famiglia”, aveva affermato l’imprenditore. Le parole rilasciate da Corona durante una recente intervista non erano state affatto tenere. “Come tutti i settantenni che stanno con una più giovane, anche Riccardo Fogli accetta serenamente di essere tradito dalla moglie. Lei e Celli stanno insieme da 4 anni, mica da un giorno. L’avrebbe perdonata anche se lo avesse tradito davanti ai suoi occhi, normale che sia così. Lei è andato a trovarlo pure in Honduras, ma onestamente ho trovato la cosa un pò ridicola. Si vedeva che non c’era amore, l’amore è un’altra cosa”. Intanto sempre a ‘L’Isola dei Famosi’ c’è stato un momento molto duro per Jeremias Rodriguez, che ha vissuto un vero e proprio tracollo emotivo.

Impostazioni privacy