Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez soccorso dagli altri naufraghi

jeremias rodriguez isola dei famosi
Malore a ‘L’Isola dei Famosi’ per Jeremias Rodriguez (websource/archivio)

A ‘L’Isola dei Famosi’ proseguono i momenti difficili. C’è un nuovo malore, anche se stavolta è diverso dal solito. E subito scattano gli aiuti.

Un malore improvviso ha colpito Jeremias Rodriguez ieri a ‘L’Isola dei Famosi’. Il fratello di Belen e Cecilia non è stato bene, ma non si è trattato di un qualcosa a livello fisico quanto più emotivo. Infatti l’uomo è stato preda di crisi di pianto e di enorme sconforto. E subito Soleil Sorge – che da molti viene ritenuta la sua fidanzata dopo che i due si sono conosciuti proprio a margine de ‘L’Isola dei Famosi – e Ghezzal gli si sono avvicinati per prestargli aiuto. Jeremias avrebbe confessato ai compagni di avventura di aver particolarmente accusato la mancanza dei suoi cari. Questo lo ha portato a vivere una improvvisa e momentanea depressione. “Mi manca moltissimo la mia famiglia. Mi manca mio nipote Santiago (il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, n.d.r.) e lo troverò cresciuto quando tornerò a casa. Questo pensiero mi fa stare male. Di queste cose non parlavo mai, ora ho imparato però a lasciarmi andare”, dice Jeremias Rodriguez. Ma anche il difficile momento di suo padre Gustavo gli ha causato in passato dei problemi di natura emotiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, spostamento nel palinsesto: e c’è una sorpresa per i naufraghi

Intanto ‘L’Isola dei Famosi’ ha subito un nuovo cambio nel palinsesto di Canale 5. La messa in onda avverrà ora di lunedì, con l’appuntamento per la diretta da studio e dalle spiagge dell’Honduras a partire dalle ore 21:30 di questa sera. Si parlerà ancora una volta del momento di difficoltà che Riccardo Fogli starebbe vivendo con la moglie Karin Trentini. E ci sarà in qualità di ospite Fabrizio Corona, che ha promesso di rivelare le prove che sveleranno la verità. La donna è stata accusata di frequentare da almeno 4 anni l’amico di famiglia Giampaolo Celli. Il quale però nei giorni scorsi a ‘Domenica Live’ ha smentito qualsiasi voce sul suo conto. Poi, uno dei naufraghi avrà già la possibilità di andare in finale con 5 puntate di anticipo. Tale privilegio spetterà a chi troverà il ‘cocco d’oro’. E c’è già chi giura che sarà Soleil Sorge a spuntarla.

Impostazioni privacy