L’isola dei famosi, Karin Trentini in Hoduras per incontrare il marito Riccardo Fogli: in Italia si parla di tradimento

riccardo fogli karin trentini tradimento isola dei famosi
(Facebook)

Karin Trentini sbarca a L’isola dei famosi, la moglie di Riccardo Fogli in Honduras per un chiarimento sul presunto tradimento di cui si parla in Italia.

Attesissima puntata de L’isola dei famosi, in onda mercoledì 20 febbraio in prima serata su Canale 5. Il reality show sta per giungere alla sua sesta puntata. Tra contrasti, presunti amori che stanno nascendo ed altri che potrebbero bruscamente interrompersi, i telespettatori potranno ‘gustarsi’ l’arrivo in Honduras di Karin Trentini. Chi? La moglie di Riccardo Fogli. L’ex frontman e bassista dei Pooh è turbato. Sull’isola ha confidato agli altri concorrenti di volersi ritirare dal programma e di voler tornare a casa. Non sa, però, che domani sarà sua moglie a raggiungerlo in Honduras. In Italia, infatti, si fa un gran chiacchiericcio. E ciò che si dice non farà certamente piacere al cantautore.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Stasera in tv, Isola dei Famosi: anticipazioni del 20 febbraio

L’isola dei famosi, Karin Trentini in Honduras: tradimento a Riccardo Fogli?

Circolano infatti indiscrezioni su un possibile tradimento da parte di Karin Trentini. Vittima sarebbe, ovviamente, il marito Riccardo Fogli. C’è chi addirittura si è spinto a ipotizzare tradimenti multipli. Insomma, potrebbero essere voci di corridoio, sparate ad arte su web e riviste scandalistiche. Ma la notorietà dei personaggi impone chiarimenti. E proprio per questo motivo, Karin Trentini farà tappa in Honduras per chiarire con suo marito. Riccardo Fogli non s’aspetta di dover accogliere sua moglie, ma certamente vorrà sapere qualcosa in più su questo presunto tradimento.

Soleil Sorgé, la lite con Jeremias Rodriguez dopo la notte bollente: c’entra la stupenda Ariadna Romero

Intanto, sull’isola, Soleil Sorgè continua a stravolgere la quotidianità degli altri concorrenti. Non è passata inosservata la notte bollente che ha trascorso con Jeremias Rodriguez. I due hanno vissuto una sorta di luna di miele sull’Isla Bonita, ma la presenza di Ariadna Romero sta già suscitando gelosie e liti per la nuova coppia. D’altro canto, la bellezza della modella cubana non lascia indifferente praticamente nessuno. Ma le sue attenzioni paiono concentrarsi in particolare sull’ex calciatore Abdelkader Ghezzal…

Impostazioni privacy