Isola dei Famosi, clamorosa lite tra Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez

Isola dei Famosi, clamorosa lite tra Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez. 

Brosio Jeremias

Stasera ci sarà la nuova puntata de L’Isola dei Famosi e le questioni spinose saranno moltissime. Una delle ultime e più recenti è senza dubbio la clamorosa lite avvenuta tra Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez.

Il fratello di Belen ha accusato molto duramente Brosio dicendoli di essere agevolato dalla produzione, di avere una doppia faccia (una davanti alle telecamere e una a telecamere spente) e soprattutto di essere un falso cristiano. Accuse pesantissime e molto gravi che verranno sicuramente esplicitate nella puntata di questa sera, accuse alle quali Brosio ha risposto altrettanto duramente.

Isola dei Famosi, gli altri argomenti caldi della serata

Continua la storia d’amore tra Soleil Sorge, al centro delle polemiche per un presunto favoritismo della produzione nel corso della scorsa prova del fuoco, e Jeremias Rodriguez. I due ispanici non sono gli unici a fare coppia, la scorsa settimana infatti Ariadna Romero e l’ex calciatore del Siena Ghezzal si sono avvicinati molto e per poco non è scattato il bacio. Non solo amore ma anche tensione sull’Isola, Marina La Rosa ha mostrato a tutti di avere strategie ben precise per giungere fino alla vittoria e questo ha creato qualche attrito persino con la sua cara amica Jo Squillo, la quale dopo essere stata nominata dall’amica si sente tradita. Anche gli altri concorrenti temono che Marina possa essere la burattinaia della competizione e che possa guidare le nomination degli altri, sarà la prossima ad essere mandata al televoto?

Impostazioni privacy