Isola dei Famosi, Jo Squillo contro Marina: “Mi hai tradita”

"Mi hai tradita"
(Screenshot Video)

Ancora tensioni in Honduras tra i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’: Jo Squillo non ha digerito che l’amica Marina La Rosa l’abbia mandata in nomination e l’ha accusata di tradimento.

Se l’arrivo sull’Isola della modella cubana Ariadna Romero ha vivacizzato le relazioni personali, permettendo agli spettatori di assistere alla nascita di una storia d’amore con l’ex calciatore Ghezzal, quello di Soleil Sorge è stato decisamente più dirompente. La ragazza ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico per la relazione con Jeremias Rodriguez, ma ha anche avuto un impatto concreto nelle dinamiche del gruppo, specie in quello delle donne in cui è vista come un elemento di rottura.

Ad aver accusato l’ingresso di Soleil è stata principalmente Marina La Rosa che la ritiene un elemento incompatibile all’interno del gruppo. A differenza sua Jo Squillo l’ha trovata un innesto elettrizzante, una donna da un carattere energico che potrebbe giovare sia alla competizione che al gruppo: “In un gruppo di donne come il nostro è costruttivo che ci sia una personalità come quella di Soleil”. Forse questa divergenza di opinioni ha convinto Marina a nominare l’amica mettendola a rischio eliminazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Jo Squillo accusa di tradimento Marina La Rosa

Sospettando anche lei che la nomination di Marina potesse essere una ripicca, Jo Squillo si è scagliata contro l’amica e le ha detto: “Io per te non l’avrei mai fatto, io ti sostengo in ogni caso”, palesando come si sentisse tradita dal comportamento dell’ex gieffina. Marina le ha spiegato che lo ha fatto semplicemente per una strategia di gara che avrebbe permesso di mettere in salvo le sorelle Mihaijlovic dal rischio eliminazione: “Se avessi salvato te, tu poi avresti fatto il nome di Stefano Bettarini e non quello delle sorelle”.

La spiegazione non ha convinto del tutto Jo Squillo che ha continuato ad insistere sull’amicizia che le lega, evidenziando come quella per lei va oltre ogni strategia o possibilità di vincere la competizione. Marina a quel punto l’ha rassicurata, facendole capire che la loro amicizia vale più di ogni altra cosa, anche se ci sono delle divergenze come quella su Soleil Sorge. Chiarito questo punto, le due hanno fatto pace.

Impostazioni privacy