Soleil Sorgè, chi è: età, vita privata e Instagram della concorrente dell’Isola

Soleil Sorgè, chi è: età, vita privata e Instagram della concorrente dell’Isola dei Famosi che ha instaurato una bella storia d’amore con Jeremias Rodriguez.

Modella, fotomodella e presentatrice televisiva, Soleil Sorgè è stata una ex corteggiatrice e “la scelta” durante il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne.

Soleil Sorgè, tutto quello che c’è da sapere 

Il pubblico televisivo la ricorderà anche come corteggiatrice del seguitissimo trono di Luca Onestini a Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi, in onda su Canale 5Soleil Sorgè fece molto parlare di sé anche durante il Grande Fratello vip 2 poiché mentre il suo fidanzato Onestini si trovava a partecipare al programma durante la scorsa edizione, lei lo lasciò per Marco Cartasegna, rivale di Onestini nella stessa trasmissione televisiva Uomini e Donne. Ma anche la loro storia è ben presto naufragata. Soleil Anastasia Sorgè è un’aspirante attrice ed influencer originaria di Los Angeles, ha 24 anni, ha frequentato il liceo scientifico e subito dopo a Manhattan ha frequentato la The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Ha avuto alcune esperienze televisive in emittenti romane come Roma Tv e Roma Now e nel 2014 partecipò a Miss Italia, anno nel quale si aggiudicò il titolo Clarissa Marchese. Ha lavorato anche nel mondo della moda come modella e fotomodella.

Soleil Sorgè su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A piedi scalzi per sentire ogni battito della terra 🖤🐺

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴬᶜᵀ ᴸᴵᴷᴱ ᴬ ᴸᴬᴰᵞ. ᵀᴴᴵᴺᴷ ᴸᴵᴷᴱ ᴬ ᴮᴼˢˢ 🖤 @starbucksreserve_mil @quellavalentina

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:


BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy