Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni del 27 febbraio

anticipazioni del 27 febbraio
(Screenshot Video)

Questa sera in onda su Canale 5 ci sarà in diretta la settima puntata serale de ‘L’Isola dei Famosi’: anticipazioni del 27 febbraio.

I naufraghi si avvicinano all’appuntamento con il serale dopo una settimana ricca di emozioni contrastanti. In questi giorni a tenere banco è stato il chiarimento tra Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini: la donna è dovuta volare in Honduras per spiegare al marito che le voci sul presunto tradimento sono assolutamente inventate. Chiarito questo, Fogli ha accusato un malore e la sua partecipazione al reality è stata messa a rischio, partecipazione che potrebbe terminare anche in base al televoto di questa sera che lo vede tra i naufraghi in nomination.

Continua la storia d’amore tra Soleil Sorge, al centro delle polemiche per un presunto favoritismo della produzione nel corso della scorsa prova del fuoco, e Jeremias Rodriguez. I due ispanici non sono gli unici a fare coppia, la scorsa settimana infatti Ariadna Romero e l’ex calciatore del Siena Ghezzal si sono avvicinati molto e per poco non è scattato il bacio. Non solo amore ma anche tensione sull’Isola, Marina La Rosa ha mostrato a tutti di avere strategie ben precise per giungere fino alla vittoria e questo ha creato qualche attrito persino con la sua cara amica Jo Squillo, la quale dopo essere stata nominata dall’amica si sente tradita. Anche gli altri concorrenti temono che Marina possa essere la burattinaia della competizione e che possa guidare le nomination degli altri, sarà la prossima ad essere mandata al televoto?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’Isola dei Famosi: anticipazioni del 27 febbraio

Come di consueto la conduttrice Alessia Marcuzzi parlerà con i naufraghi per chiedere loro lumi sulle tematiche che si sono sviluppate nel corso della settimana. Ad affiancarla e commentare gli episodi dallo studio ci saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Nel frattempo i naufraghi si dovranno cimentare nelle prove che permetteranno ad alcuni di loro di salvarsi dalla possibile nomination. Quest’oggi ci sarà una rivincita alla prova del fuoco tra Soleil e Kaspar, il vincitore prenderà la leadership. Ovviamente conosceremo il risultato del voto da casa e chi tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic dovrà abbandonare l’isola. A fine puntata sarà tempo di nuove nomination che determineranno i tre naufraghi in ballottaggio per l’esclusione dal programma.

Impostazioni privacy