CONDIVIDI
marina la rosa isola famosi
Facebook

Marina La Rosa, chi è: età, vita privata e carriera dell’ex del Grande Fratello che approda all’Isola dei Famosi 2019. Anche qui si meriterà l’appellativo di “gatta morta”?

Pochi giorni ancora e l’edizione 2019 de L’isola dei famosi prenderà il via sulle reti di canale 5. Attesa per l’inizio del reality show che vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, mentre in studio ci saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio nelle vesti di opinioniste d’eccezione. Giovedì sera, l’intera truppa di concorrenti sbarcherà sull’isola in Honduras sul quale saranno ‘spiati’ i protagonisti nel corso delle prossime settimane, fino ad arrivare alla finale. Tra i partecipanti ci sarà anche Marina La Rosa. Impossibile non ricordare la sua performance nel corso della prima edizione del Grande Fratello.

Leggi anche -> Verissimo, Marina La Rosa: “Le molestie, poi la perdita di un amico”

Isola dei famosi, chi è Marina La Rosa: la partecipazione al primo Grande Fratello

Marina La Rosa sarà una dei concorrenti dell’edizione 2019 de L’isola dei famosi. E’ nata a Messina il 21 gennaio del 1977. La sua carriera inizia proprio agli sgoccioli dell’estate del 2000, quando viene selezionata per prendere parte alla prima edizione del Grande Fratello. E’ un successo assoluto. Marina La Rosa resta nella casa più spiata d’Italia per 72 giorni, prima di essere eliminata con l’83% dei voti. I suoi atteggiamenti durante il reality show, continuamente tesi alla seduzione – specialmente nei confronti di Pietro Taricone – le ‘valgono’ l’appellativo di ‘gatta morta’. Realizza un calendario per la rivista Max composto da 12 scatti sexy, poi iniziano le comparsate in televisione. Partecipa a ‘Beautiful’ e alla sudamericana ‘Terra Nostra 2’. In Italia compare anche in ‘Carabinieri 2’ e ‘Un posto al sole’. Negli anni 2000 si dedica principalmente al teatro, riscuotendo un buon successo.

Leggi anche -> “Rocco Casalino nella casa era il mio schiavetto”, parola di Marina La Rosa

Isola dei famosi, Marina La Rosa: la vita privata

Il 18 settembre del 2010 ha sposato a Teano, in provincia di Caserta, l’avvocato Guido Bellitti. La coppiaha avuto due bambini, Andrea Renato (nato nel 2009) e Gabriele (nato nel 2011). Di Marina La Rosa, come detto, il pubblico italiano ricorda soprattutto i tentativi di seduzione nei confronti di Pietro Taricone all’interno della casa del Grande Fratello. Di quell’esperienza Marina La Rosa, che giovedì sera sbarcherà in Honduras per l’edizione 2019 de L’isola dei famosi, ha parlato recentemente in merito anche al rapporto avuto con l’attuale portavoce del governo, Rocco Casalino.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News